**Politica di Reso di E-Yes**
**Diritto di Recesso**
Se il prodotto ricevuto non corrisponde a quanto descritto sul nostro sito web o sui canali social di E-Yes, avete il diritto di esercitare il recesso entro 14 giorni dal ricevimento degli occhiali contro la luce blu.
Nel caso in cui gli occhiali siano conformi alla descrizione e privi di difetti, ma decidiate di recedere dall’acquisto per ripensamento, non sarà possibile ottenere un rimborso in denaro. Vi sarà offerta la possibilità di sostituire l’articolo con un altro prodotto del nostro assortimento di occhiali. Gli occhiali non devono essere stati utilizzati e dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, completa di tutte le parti.
**Danni al Pacco**
Se al momento della consegna il pacco appare danneggiato, è fondamentale verificare l’integrità degli occhiali al suo interno e contattare il servizio assistenza di E-Yes entro 12 ore dalla ricezione.
Una volta restituiti, potrete scegliere un nuovo paio di occhiali. Non sarà possibile applicare eventuali promozioni in corso, ma sarà rispettato lo sconto ottenuto al momento dell’acquisto originale.
Le spese di spedizione per la restituzione e l’invio del nuovo prodotto sono a carico dell’acquirente. La merce dovrà essere restituita nell’imballaggio originale, comprensivo di eventuali accessori.
**Esclusioni**
Occhiali personalizzati o modificati su richiesta del cliente non sono soggetti al diritto di recesso. Questo per garantire la personalizzazione e soddisfare le specifiche richieste al momento dell’ordine.
**Procedura di Reso**
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione esplicita via email a info@e-yes.it. Vi preghiamo di rispedire gli occhiali all’indirizzo che verrà fornito dal nostro supporto clienti, il quale vi contatterà non appena riceverà la vostra comunicazione di recesso.
Una volta ricevuto il pacco, verificheremo il rispetto delle condizioni di reso.
La procedura completa di verifica e eventuale sostituzione sarà finalizzata entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione degli occhiali restituiti.
Questa politica di reso è stata appositamente adattata per E-Yes, con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti nel processo di acquisto degli occhiali contro la luce blu.